Cerca sempre il lavoro che ti piace…
Il nostro ambiente di lavoro è il mondo della scuola e della formazione. Si tratta del settore più importante per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. Aiutare gli insegnanti, fornendo gli strumenti migliori per rendere più efficace il loro lavoro è la nostra ambizione. Le nuove tecnologie stanno delineando attività didattiche e scenari educativi completamente nuovi. Questi nuovi orizzonti aprono spazi creativi e professionali tali da far esprimere al meglio le aspirazioni e le conoscenze di ognuno. Qui in CARELLI così coltiviamo la nostra visione del futuro, qui alimentiamo la nostra passione nel far crescere e motivare le persone. Qui è dove puoi fare il lavoro che ti piace!
Per accrescere la nostra quota di mercato e sviluppare i nostri servizi di consulenza sul territorio la nostra rete commerciale è alla ricerca di nuove figure nel ruolo di Account commerciale editoria scolastica. Scopri com’è il nostro mondo. Esplora le tue opportunità.
Cosa fa un account commerciale editoria scolastica?
- Incontra a scuola le/gli insegnanti, raccoglie le loro esigenze didattiche e offre loro consulenza sui progetti editoriali di Rizzoli Education.
- Ogni giorno pianifica gli incontri, coltiva le relazioni, tiene vivi i canali di comunicazione, è un riferimento costante e affidabile.
- Rappresenta la casa editrice anche attraverso azioni di social marketing, interagendo con le/gli insegnanti e offrendo loro le informazioni in modo corretto e accattivante.
Il tuo contributo fa la differenza
Ci guida uno spirito di squadra che valorizza il contributo di ciascuno/a. Ecco perché l’account commerciale è un consulente con un approccio proattivo che:
- contribuisce a costruire i nuovi progetti editoriali, coinvolgendo le/gli insegnanti in focus group per raccogliere feedback sul prodotto
- organizza eventi didattici/formativi sul territorio, in collaborazione con autrici e autori del gruppo
- gestisce in autonomia i suoi impegni e il raggiungimento di un obiettivo di redditività economica
Crescere insieme
Il lavoro delle agenzie e degli account commerciali è supportato dalla casa editrice da un continuo programma di formazione sui prodotti e sulle competenze attraverso professionisti che operano nella formazione manageriale e incontri con le redazioni e gli autori.